Il Tuo Carrello

[ ... ] Articoli
Procedi con l'Acquisto
VirtueMart
Il carrello è vuoto.
yourshop.com : Home » Informazioni » Pagamento e Spedizioni

Pagamento e Spedizioni

E-mail Stampa PDF

Spedizione Italia
Il costo della spedizione è calcolato automaticamente dal sistema in base all’articolo, al peso e alla zona di consegna.

Spedizione altri Paesi Unione Europea
Il costo della spedizione al di fuori del territorio nazionale è da concordare preventivamente a seconda della destinazione del pacco.

Giacenze
Le spese di giacenza sono a completo carico del cliente nel caso in cui venga fornito un indirizzo di spedizione incompleto o errato.

Diritto di recesso
Il Cliente in caso di ripensamento può esercitare il diritto di recesso (in ottemperanza al D.Lgs n.206 del 2005) restituendo il prodotto acquistato e richiederne la sostituzione o il rimborso. Il diritto di recesso si applica solamente alle persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria attività professionale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati per finalità inerenti la propria attività lavorativa da rivenditori e aziende. Le Spese di trasporto sono completamente a carico del cliente.

Modalità di esercizio del diritto di recesso
Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata A.R. indirizzata a Tecnofer srl, Via delle Tramvia, 2 - 76121 Barletta (BT). La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante il nostro servizio di posta elettronica Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata A.R. entro le 48 ore successive. Tale comunicazione deve contenere i codici dei prodotti che si intendono restituire nonchè indicazioni delle coordinate bancarie (Cab, Abi e CC) relative al proprio conto corrente al fine di consentirci l'eventuale accredito mediante bonifico bancario. Entro 10 (dieci) giorni lavorativi dall’esercizio del diritto di recesso, il Cliente è tenuto a spedire i prodotti resi, nella loro confezione originale, al seguente indirizzo: Tecnofer srl, Via delle Tramvia, 2 - 76121 Barletta (BT). I prodotti oggetto del reso non devono essere stati utilizzati ed essere assolutamente nelle stesse condizioni in cui erano al momento della consegna. Si precisa, inoltre che in nessun caso saranno ritirati pacchi in contrassegno o in porto assegnato.
Le uniche spese dovute dall'acquirente per l'esercizio del diritto di recesso sono quelle dirette di restituzione e del primo invio della merce.
Il diritto di recesso è regolato dal D. lgs. 206/2005

Modalità di rimborso del corrispettivo
Una volta ricevuta la merce e verificatane l'integrità provvederemo, entro 10 (dieci) giorni dalla comunicazione nella quale il Cliente ha espresso la volontà di esercitare il diritto di recesso, al rimborso mediante bonifico bancario che avverrà nel minor tempo possibile e comunque entro i 30 gg dal ricevimento della comunicazione di recesso. L'importo che sarà accreditato è riferibile esclusivamente al prezzo pagato al netto delle spese di spedizione sostenute dal Cliente per la restituzione dei prodotti a Tecnofer srl.

Reclami
Per qualunque chiarimento o eventuale reclamo Tecnofer srl può essere contattato in qualunque momento via email a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. vai alla nostra privacy policy.

Acconsento all uso dei cookie.